Analisi dei log di Hybrid Assistant
di un breve percorso cercando lo sweet point.


Ma quanti km si possono percorrere con un litro di benzina? Senza particolari accorgimenti tutta la strada indicata nella mappa sopra.
Seguendo il normale flusso di circolazione, senza essere d'intralcio e senza particolari tecniche.



Sono partito con la batteria abbastanza scarica e nel primo tratto del video un esempio su come ricaricare il SOC, accellerando più del dovuto, per poi lasciare completamente il pedale del gas. Poi la ricerca di sweet point con una velocità di almeno 65 km/h reali. Serve la batteria ben carica, almeno 60/61% per capirci 6 tacche piene. La strada dev'essere in falso piano δ positivo o negativo ma non eccessivo.


Qui il video. È lungo, molto lungo mezzora di video. Ci vuole coraggio per affrontare la visione di tale opera, molto coraggio. Come per quei capolavori di registi birmani che girano un piano sequenza fisso (?) su una cavallo, per più di 4 ore. Ma in tempo di pandemia una volta terminato netflix, può servire per passare un po' di tempo.



Soliti riferimenti mailatemi pure
o se siete ggiovani e usate i social, vai di FB
Qui il report completo

Se questa pagina ti è piaciuta, fai una donazione ad una ONlus qualsiasi, magari evita quella dei Nazisti dell'Illinois. Marco cip650