Info | |
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Modello auto | C-HR |
VIN | NMTKZ3BX40R------ |
Odometro | 71,481 |
Prodotto il | 28/01/2021 19:50:31 |
Versione | HA:306 HR:306 |
Tempo | |
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Inizio | 28/01/2021 15:25:28 |
Fine | 28/01/2021 15:53:54 |
Viaggio | |||||
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Totale | EV | % | Senza consumo | % | |
Distanza | 26.46 km | 8.91 km | 33% | 9.11 km | 34% |
Tempo | 28:26 | 12:05 | 43% | 12:18 | 43% |
In movimento | 28:23 | 11:28 | 40% | 12:16 | 43% |
Velocità | |
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Media | 56 km/h |
Media in movimento | 56 km/h |
Media EV | 43 km/h |
Max | 94 km/h |
Ambiente | |
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SOC iniziale | 47.06% |
SOC finale | 62.35% |
Temperatura ambiente media | 10°C |
Differenza di altitudine | 9 |
Carburante | |
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Consumo | 3.907 L/100km |
Uso | 1.034 L |
Costo | 1.456 |
I valori sono suddivisi in dettaglio per Tempo, Movimento ed EV.
Tempo è il tempo totale di viaggio.
Movimento conta solo la frazione di tempo in cui l'auto non è ferma.
EV viene conteggiato quando il motore è fermo.
Senza consumo somma la guida EV con i periodi di motore trascinato, come il rallentamento ad alta velocità o le discese in B.
Telefono | |
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Costruttore | LGE |
Modello | LG-H870 |
Prodotto | lucye_global_com |
Android SDK | 28 |
Hostname | G6 |
Schermo | 1440x2672 |
Scala | 4 |
OBD | |
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Tipo di Connessione | Bluetooth |
Modello | OBDLink LX/MX |
MAC Address | 00:04:3E:9F:9D:54 |
Nome | ELM327 v1.3a |
Costruttore | SCANTOOL.NET LLC |
Firmware | STN1155 v4.3.0 |
Richieste al secondo | |
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Media | 16 |
Inizio | 42 |
Fine | 21 |
Delta | -21 |
Min | 1 |
Max | 42 |
Campionamento | |
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Ora di inizio | 28/01/2021 15:25:28 |
Ora di fine | 28/01/2021 15:53:54 |
Durata | 28:26 |
Campioni | 11663 |
Media | 0.15 sec |
Deviazione Standard | 0.15 sec |
Disconnessioni | 0 |
Pacchetti corrotti | 0/55,290 |
Informazioni sul telefono e l'adattatore OBD.
Il tempo medio di campionamento è il tempo impegato per leggere i sensori, in secondi: minore il tempo, più veloce Hybrid Assistant.
La velocità è influenzata principalmente dall'adattatore OBD e dalle altre applicazioni che girano sul telefono.
SOC | |
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Media | 61.51% |
Inizio | 47.06% |
Fine | 62.35% |
Delta | 15.29% |
Min | 47.06% |
Max | 67.06% |
Deviazione Standard | 3.60% |
Variazioni | |
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Differenza dall'ottimale | 1.51% |
SOC guadagnato dalle frenate | 15.29% |
SOC guadagnato dal coasting | 12.16% |
SOC totale guadagnato | 27.45% |
SOC caricato dal motore | 9.02% |
Livelli | ||
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Corrente | Tensione | |
Media | -0.97 A | 233.16 V |
Min | -117.20 A | 195.00 V |
Max | 132.50 A | 269.00 V |
Potenza | |||
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Potenza | Limite di carica | Limite di scarica | |
Media | -0.270 kW | -31.920 kW | 20.839 kW |
Inizio | 0.652 kW | -31.920 kW | 19.880 kW |
Fine | 0.345 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Min | -31.644 kW | -31.920 kW | 19.880 kW |
Max | 26.342 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Energia | |
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Energia totale dalla batteria | 0.436 kWh |
Energia totale verso la batteria | 0.577 kWh |
Bilancio energetico batteria | 0.142 kWh |
Consumo medio dei servizi | 0.329 kW |
Grafico della potenza necessaria per mantenere una data velocità.
I valori sono collezionati solo quando una velocità costante viene mantenuta abbastanza a lungo da avere una lettura consistente; percui un viaggio con molte variazioni istantanee di velocità potrebbe non raccogliere abbastanza dati.
Siccome l'energia richiesta è influenzata pesantemente dall'inclinazione della strada, per avere una lettura corretta è necessario guidare in piano.
Limiti di carica e scarica della batteria, in kW.
Questi valori sono influenzati dalla carica e dalla temperatura della batteria.
Quando la batteria è quasi piena, il limite di carica viene ridotto.
A basse temperature, i limiti di carica e scarica vengono ridotti per preservare la vita della batteria.
Assicurarsi di seguire le linee guida per HV Check come specificato nel sito ufficiale.
Temperature | |||||
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Ambiente | Interna | Refrigerante | Inverter | MG | |
Media | 10°C | 19°C | 85°C | 18°C | 37°C |
Min | 10°C | 19°C | 64°C | 15°C | 31°C |
Max | 12°C | 20°C | 91°C | 30°C | 41°C |
Tempo per raggiungere la temperatura indicata | |
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Temperatura refrigerante | Tempo |
40°C | 0:05 sec |
50°C | 0:05 sec |
60°C | 0:05 sec |
65°C | 0:05 sec |
70°C | 9:21 sec |
90°C | 9:21 sec |
Sensori di temperatura batteria HV | ||||
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Sensore | In | 1 | 2 | 3 |
% Max | - | 0% | 100% | 0% |
Max | 21°C | 28°C | 32°C | 28°C |
Media | 19°C | 25°C | 29°C | 25°C |
Min | 18°C | 22°C | 25°C | 22°C |
Temperatura di ogni componente dell'auto.
La temperatura del refrigerante è riferita al liquido, mentre i valori di inverter e MG sono le temperature dei componenti stessi.
Per gli inverter e gli MG, solo il valore maggiore tra tutti i componenti di quel tipo viene mostrato.
La batteria HV ha molteplici sensori di temperatura: solitamente i sensori interni hanno valori più elevati di quelli esterni. % Max mostra la percentuali di tempo in cui il sensore è stato il più alto del gruppo.
Altitudine | |
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Media | 81 |
Inizio | 98 |
Fine | 107 |
Min | 65 |
Max | 107 |
Salita | 474 |
Discesa | 457 |
Differenza di altitudine | 9 |
Velocità | |
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Media | 56 km/h |
Media in movimento | 56 km/h |
Media EV | 43 km/h |
Max | 94 km/h |
RPM | Carico | Potenza | Temporizzazione | |
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Media | 1,368 | 71% | 12.261kW | 12° |
Max | 2,670 | 100% | 31.696kW | 41° |
Min | - | - | - | -8° |
Accensioni | |
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Totale | 30 |
Inefficienti | 7 |
Energia | |
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Energia dal motore a benzina | 3.27 kWh |
Consumo energetico | 11.81 kWh/100km |
Consumo di carburante | 3.907 L/100km |
Utilizzo di carburante | 1.034 L |
Motore | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
Motore acceso | 57% | 5:30 sec |
Motore trascinato | 2% | 0:08 sec |
Motore spento | 44% | 1:24 sec |
Statistiche EV | |
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Lunghezza viaggio | 26.46 km |
Percorrenza EV | 8.91 km |
Eventi EV eccessivo | 9 |
Stati EV | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
EV | 43% | 1:23 sec |
Trazione EV | 10% | 0:20 sec |
EV eccessivo | 1% | 0:06 sec |
ICE RPM | Coppia motore | MG1 RPM | MG2 RPM | Coppia MG1 | Coppia MG2 | |
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Media | 1,368 | 42 | -791 | 5,478 | -15Nm | 2Nm |
Max | 2,670 | 129 | 5,529 | 9,191 | 28Nm | 140Nm |
Min | 0 | -438 | -5,161 | 0 | -41Nm | -78Nm |
Fuel Trims rappresenta la percentuale di variazione di carburante nel tempo.
La centralina gestisce il rapporto aria:carburante modificando la quantità di benzina che viene immessa nel motore.
Per ogni valore di RPM del motore a benzina, il valore di Fuel Trim applicato viene mostrato come un punto.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim e tempo di accensione sono indicati ai vari valori di RPM.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim | |||
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Breve periodo | Lungo periodo | Effettivo | |
Media | -0% | -5% | -6% |
Min | -3% | -10% | -10% |
Max | 9% | 0% | 8% |
Brake specific fuel consumption (BSFC) è la misura di efficienza di un motore che brucia carburante e produce potenza rotativa.
Il valore medio di BSFC è tracciato con un punto colorato.
L'intervallo di escursione dei valori di BSFC è tracciato con una linea verde: più corta la linea, più preciso il valore.
Per ogni valore di potenza in kW prodotto dal motore a benzina, il valore di BSFC ottenuto è tracciato con un punto. L'intervallo di escursione dei valori è tracciato con un colore chiaro, mentre il colore scuro disegna la deviazione standard.
I valori sono collezionati solo quando il motore è in temperatura.
Fuel Trim e tempo di accensione sono indicati ai vari valori di RPM.
I valori del tempo di accensione sono colorati con il valore di BSFC ottenuto a quel dato valore.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
BSFC | |
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Media | 243 |
Deviazione Standard | 168 |
Frenate | 21 |
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Frenate buone | 20 |
Frenate non buone | 0 |
Frenate miste | 1 |
Efficienza di frenata | 97.62 % |
Freno in movimento | 5% |
Frenata più lunga | 0:11 sec |
Energia totale recuperata dalle frenate | 0.253 kWh |
Stato | % | Periodo più lungo |
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Pulse | 8% | 0:15 sec |
Glide | 3% | 0:14 sec |
Glide approssimato | 3% | 0:08 sec |
Coasting | 26% | 0:35 sec |
N | 18% | 0:45 sec |
Eretica | 31% | 2:41 sec |
Acceleratore premuto | 66% | 5:39 sec |
Accelerazione | 37% | 0:34 sec |
In movimento | 100% | 28:25 sec |
Stati operativi dell'auto durante il viaggio.
Gli stati sono espressi come percentuale rispetto al tempo dell'intero viaggio e il periodo più lungo di persistenza.
Power Meter | ||
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Zona | % | Periodo più lungo |
PWR | 6% | 0:23 sec |
ECO superiore | 18% | 0:36 sec |
ECO inferiore | 58% | 2:51 sec |
CHG | 17% | 0:33 sec |
Tipo di veleggiamento | Neutralità di batteria |
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Punteggio veleggiamento | 17 |
Nervosismo Acceleratore | 2.01 |
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Efficienza di frenata | 97.62% |
Accensioni inefficienti | 7/30 |
La dimensione dei punti nei diagrammi a dispersione è proporzionale al numero di campioni: un punto piccolo e ben definito rappresenta un valore a confidenza maggiore di un punto più grande e sbiadito.