Info | |
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Modello auto | C-HR |
VIN | NMTKZ3BX40R------ |
Odometro | 67,427 |
Prodotto il | 01/10/2020 22:27:34 |
Versione | HA:287 HR:92 |
Tempo | |
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Inizio | 01/10/2020 18:34:56 |
Fine | 01/10/2020 18:55:34 |
Viaggio | |||||
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Totale | EV | % | Senza consumo | % | |
Distanza | 13.77 km | 7.05 km | 51% | 7.18 km | 52% |
Tempo | 20:38 | 12:50 | 63% | 13:02 | 63% |
In movimento | 18:52 | 10:24 | 55% | 11:17 | 60% |
Velocità | |
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Media | 41 km/h |
Media in movimento | 44 km/h |
Media EV | 32 km/h |
Max | 79 km/h |
Ambiente | |
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SOC iniziale | 64.71% |
SOC finale | 58.82% |
Temperatura ambiente media | 22°C |
Differenza di altitudine | 65 |
Carburante | |
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Consumo | 3.899 L/100km |
Uso | 0.537 L |
Costo | 0.719 |
I valori sono suddivisi in dettaglio per Tempo, Movimento ed EV.
Tempo è il tempo totale di viaggio.
Movimento conta solo la frazione di tempo in cui l'auto non è ferma.
EV viene conteggiato quando il motore è fermo.
Senza consumo somma la guida EV con i periodi di motore trascinato, come il rallentamento ad alta velocità o le discese in B.
Telefono | |
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Costruttore | LGE |
Modello | LG-H870 |
Prodotto | lucye_global_com |
Android SDK | 28 |
Hostname | G6 |
Schermo | 1440x2672 |
Scala | 4 |
OBD | |
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Tipo di Connessione | Bluetooth |
Modello | OBDLink LX/MX |
MAC Address | 00:04:3E:9F:9D:54 |
Nome | ELM327 v1.3a |
Costruttore | SCANTOOL.NET LLC |
Firmware | STN1155 v4.3.0 |
Richieste al secondo | |
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Media | 13 |
Inizio | 39 |
Fine | 7 |
Delta | -32 |
Min | 1 |
Max | 39 |
Campionamento | |
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Ora di inizio | 01/10/2020 18:34:56 |
Ora di fine | 01/10/2020 18:55:34 |
Durata | 20:38 |
Campioni | 7289 |
Media | 0.17 sec |
Deviazione Standard | 0.15 sec |
Disconnessioni | 0 |
Pacchetti corrotti | 0/34,633 |
Informazioni sul telefono e l'adattatore OBD.
Il tempo medio di campionamento è il tempo impegato per leggere i sensori, in secondi: minore il tempo, più veloce Hybrid Assistant.
La velocità è influenzata principalmente dall'adattatore OBD e dalle altre applicazioni che girano sul telefono.
SOC | |
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Media | 60.59% |
Inizio | 64.71% |
Fine | 58.82% |
Delta | -5.88% |
Min | 57.65% |
Max | 64.71% |
Deviazione Standard | 1.59% |
Variazioni | |
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Differenza dall'ottimale | 0.59% |
SOC guadagnato dalle frenate | 12.55% |
SOC guadagnato dal coasting | 6.67% |
SOC totale guadagnato | 19.22% |
SOC caricato dal motore | 8.63% |
Livelli | ||
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Corrente | Tensione | |
Media | 0.85 A | 225.21 V |
Min | -119.50 A | 193.00 V |
Max | 131.60 A | 260.00 V |
Potenza | |||
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Potenza | Limite di carica | Limite di scarica | |
Media | 0.084 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Inizio | 0.254 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Fine | 0.246 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Min | -30.712 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Max | 27.514 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Energia | |
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Energia totale dalla batteria | 0.444 kWh |
Energia totale verso la batteria | 0.424 kWh |
Bilancio energetico batteria | -0.020 kWh |
Consumo medio dei servizi | 0.380 kW |
Grafico della potenza necessaria per mantenere una data velocità.
I valori sono collezionati solo quando una velocità costante viene mantenuta abbastanza a lungo da avere una lettura consistente; percui un viaggio con molte variazioni istantanee di velocità potrebbe non raccogliere abbastanza dati.
Siccome l'energia richiesta è influenzata pesantemente dall'inclinazione della strada, per avere una lettura corretta è necessario guidare in piano.
Limiti di carica e scarica della batteria, in kW.
Questi valori sono influenzati dalla carica e dalla temperatura della batteria.
Quando la batteria è quasi piena, il limite di carica viene ridotto.
A basse temperature, i limiti di carica e scarica vengono ridotti per preservare la vita della batteria.
Assicurarsi di seguire le linee guida per HV Check come specificato nel sito ufficiale.
Temperature | |||||
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Ambiente | Interna | Refrigerante | Inverter | MG | |
Media | 22°C | 27°C | 85°C | 30°C | 51°C |
Min | 22°C | 27°C | 77°C | 27°C | 49°C |
Max | 23°C | 28°C | 91°C | 38°C | 54°C |
Tempo per raggiungere la temperatura indicata | |
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Temperatura refrigerante | Tempo |
40°C | 6:51 sec |
50°C | 6:51 sec |
60°C | 6:51 sec |
65°C | 6:51 sec |
70°C | 6:51 sec |
90°C | 6:51 sec |
Sensori di temperatura batteria HV | ||||
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Sensore | In | 1 | 2 | 3 |
% Max | - | 0% | 100% | 0% |
Max | 27°C | 36°C | 38°C | 35°C |
Media | 26°C | 35°C | 36°C | 33°C |
Min | 25°C | 35°C | 36°C | 33°C |
Temperatura di ogni componente dell'auto.
La temperatura del refrigerante è riferita al liquido, mentre i valori di inverter e MG sono le temperature dei componenti stessi.
Per gli inverter e gli MG, solo il valore maggiore tra tutti i componenti di quel tipo viene mostrato.
La batteria HV ha molteplici sensori di temperatura: solitamente i sensori interni hanno valori più elevati di quelli esterni. % Max mostra la percentuali di tempo in cui il sensore è stato il più alto del gruppo.
Altitudine | |
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Media | 68 |
Inizio | 45 |
Fine | 110 |
Min | 38 |
Max | 111 |
Salita | 275 |
Discesa | 275 |
Differenza di altitudine | 65 |
Velocità | |
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Media | 41 km/h |
Media in movimento | 44 km/h |
Media EV | 32 km/h |
Max | 79 km/h |
RPM | Carico | Potenza | Temporizzazione | |
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Media | 1,479 | 68% | 13.807kW | 9° |
Max | 2,730 | 100% | 32.258kW | 31° |
Min | - | - | - | -7° |
Accensioni | |
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Totale | 38 |
Inefficienti | 7 |
Energia | |
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Energia dal motore a benzina | 1.67 kWh |
Consumo energetico | 12.27 kWh/100km |
Consumo di carburante | 3.899 L/100km |
Utilizzo di carburante | 0.537 L |
Motore | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
Motore acceso | 37% | 2:37 sec |
Motore trascinato | 3% | 0:08 sec |
Motore spento | 65% | 1:27 sec |
Statistiche EV | |
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Lunghezza viaggio | 13.77 km |
Percorrenza EV | 7.05 km |
Eventi EV eccessivo | 14 |
Stati EV | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
EV | 63% | 1:27 sec |
Trazione EV | 11% | 0:17 sec |
EV eccessivo | 2% | 0:17 sec |
ICE RPM | Coppia motore | MG1 RPM | MG2 RPM | Coppia MG1 | Coppia MG2 | |
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Media | 1,479 | 24 | -512 | 4,061 | -12Nm | 6Nm |
Max | 2,730 | 221 | 6,385 | 7,649 | 37Nm | 137Nm |
Min | 0 | -442 | -4,834 | -23 | -40Nm | -76Nm |
Fuel Trims rappresenta la percentuale di variazione di carburante nel tempo.
La centralina gestisce il rapporto aria:carburante modificando la quantità di benzina che viene immessa nel motore.
Per ogni valore di RPM del motore a benzina, il valore di Fuel Trim applicato viene mostrato come un punto.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim e tempo di accensione sono indicati ai vari valori di RPM.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim | |||
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Breve periodo | Lungo periodo | Effettivo | |
Media | -0% | -1% | -1% |
Min | -10% | -2% | -11% |
Max | 2% | -1% | 1% |
Brake specific fuel consumption (BSFC) è la misura di efficienza di un motore che brucia carburante e produce potenza rotativa.
Il valore medio di BSFC è tracciato con un punto colorato.
L'intervallo di escursione dei valori di BSFC è tracciato con una linea verde: più corta la linea, più preciso il valore.
Per ogni valore di potenza in kW prodotto dal motore a benzina, il valore di BSFC ottenuto è tracciato con un punto. L'intervallo di escursione dei valori è tracciato con un colore chiaro, mentre il colore scuro disegna la deviazione standard.
I valori sono collezionati solo quando il motore è in temperatura.
Fuel Trim e tempo di accensione sono indicati ai vari valori di RPM.
I valori del tempo di accensione sono colorati con il valore di BSFC ottenuto a quel dato valore.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
BSFC | |
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Media | 248 |
Deviazione Standard | 213 |
Frenate | 23 |
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Frenate buone | 18 |
Frenate non buone | 2 |
Frenate miste | 3 |
Efficienza di frenata | 84.78 % |
Freno in movimento | 7% |
Frenata più lunga | 0:09 sec |
Energia totale recuperata dalle frenate | 0.194 kWh |
Stato | % | Periodo più lungo |
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Pulse | 2% | 0:05 sec |
Glide | 2% | 0:12 sec |
Glide approssimato | 2% | 0:08 sec |
Coasting | 32% | 0:32 sec |
N | 25% | 0:35 sec |
Eretica | 12% | 1:15 sec |
Acceleratore premuto | 48% | 1:29 sec |
Accelerazione | 28% | 0:16 sec |
In movimento | 91% | 16:07 sec |
Stati operativi dell'auto durante il viaggio.
Gli stati sono espressi come percentuale rispetto al tempo dell'intero viaggio e il periodo più lungo di persistenza.
Power Meter | ||
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Zona | % | Periodo più lungo |
PWR | 11% | 0:14 sec |
ECO superiore | 9% | 0:16 sec |
ECO inferiore | 57% | 1:07 sec |
CHG | 23% | 0:25 sec |
Tipo di veleggiamento | Neutralità di batteria |
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Punteggio veleggiamento | 24 |
Nervosismo Acceleratore | 3.58 |
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Efficienza di frenata | 84.78% |
Accensioni inefficienti | 7/38 |
La dimensione dei punti nei diagrammi a dispersione è proporzionale al numero di campioni: un punto piccolo e ben definito rappresenta un valore a confidenza maggiore di un punto più grande e sbiadito.