Info | |
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Modello auto | C-HR |
VIN | NMTKZ3BX40R------ |
Odometro | 67,398 |
Prodotto il | 01/10/2020 22:25:57 |
Versione | HA:287 HR:92 |
Tempo | |
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Inizio | 01/10/2020 16:57:31 |
Fine | 01/10/2020 17:17:40 |
Viaggio | |||||
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Totale | EV | % | Senza consumo | % | |
Distanza | 13.29 km | 9.86 km | 74% | 9.86 km | 74% |
Tempo | 20:08 | 15:32 | 78% | 15:39 | 78% |
In movimento | 19:19 | 14:11 | 73% | 14:51 | 77% |
Velocità | |
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Media | 40 km/h |
Media in movimento | 42 km/h |
Media EV | 37 km/h |
Max | 75 km/h |
Ambiente | |
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SOC iniziale | 60.39% |
SOC finale | 62.35% |
Temperatura ambiente media | 23°C |
Differenza di altitudine | -65 |
Carburante | |
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Consumo | 2.676 L/100km |
Uso | 0.356 L |
Costo | 0.476 |
I valori sono suddivisi in dettaglio per Tempo, Movimento ed EV.
Tempo è il tempo totale di viaggio.
Movimento conta solo la frazione di tempo in cui l'auto non è ferma.
EV viene conteggiato quando il motore è fermo.
Senza consumo somma la guida EV con i periodi di motore trascinato, come il rallentamento ad alta velocità o le discese in B.
Telefono | |
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Costruttore | LGE |
Modello | LG-H870 |
Prodotto | lucye_global_com |
Android SDK | 28 |
Hostname | G6 |
Schermo | 1440x2672 |
Scala | 4 |
OBD | |
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Tipo di Connessione | Bluetooth |
Modello | OBDLink LX/MX |
MAC Address | 00:04:3E:9F:9D:54 |
Nome | ELM327 v1.3a |
Costruttore | SCANTOOL.NET LLC |
Firmware | STN1155 v4.3.0 |
Richieste al secondo | |
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Media | 16 |
Inizio | 44 |
Fine | 21 |
Delta | -23 |
Min | 1 |
Max | 44 |
Campionamento | |
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Ora di inizio | 01/10/2020 16:57:31 |
Ora di fine | 01/10/2020 17:17:40 |
Durata | 20:08 |
Campioni | 8364 |
Media | 0.14 sec |
Deviazione Standard | 0.15 sec |
Disconnessioni | 0 |
Pacchetti corrotti | 0/39,662 |
Informazioni sul telefono e l'adattatore OBD.
Il tempo medio di campionamento è il tempo impegato per leggere i sensori, in secondi: minore il tempo, più veloce Hybrid Assistant.
La velocità è influenzata principalmente dall'adattatore OBD e dalle altre applicazioni che girano sul telefono.
SOC | |
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Media | 64.41% |
Inizio | 60.39% |
Fine | 62.35% |
Delta | 1.96% |
Min | 60.00% |
Max | 68.24% |
Deviazione Standard | 1.68% |
Variazioni | |
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Differenza dall'ottimale | 4.41% |
SOC guadagnato dalle frenate | 14.51% |
SOC guadagnato dal coasting | 5.88% |
SOC totale guadagnato | 20.39% |
SOC caricato dal motore | 3.53% |
Livelli | ||
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Corrente | Tensione | |
Media | -0.95 A | 229.64 V |
Min | -91.70 A | 201.00 V |
Max | 112.90 A | 261.00 V |
Potenza | |||
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Potenza | Limite di carica | Limite di scarica | |
Media | -0.210 kW | -31.920 kW | 20.131 kW |
Inizio | 0.872 kW | -31.920 kW | 19.460 kW |
Fine | 0.223 kW | -31.920 kW | 20.720 kW |
Min | -25.149 kW | -31.920 kW | 19.460 kW |
Max | 25.304 kW | -31.920 kW | 20.720 kW |
Energia | |
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Energia totale dalla batteria | 0.384 kWh |
Energia totale verso la batteria | 0.468 kWh |
Bilancio energetico batteria | 0.084 kWh |
Consumo medio dei servizi | 0.349 kW |
Grafico della potenza necessaria per mantenere una data velocità.
I valori sono collezionati solo quando una velocità costante viene mantenuta abbastanza a lungo da avere una lettura consistente; percui un viaggio con molte variazioni istantanee di velocità potrebbe non raccogliere abbastanza dati.
Siccome l'energia richiesta è influenzata pesantemente dall'inclinazione della strada, per avere una lettura corretta è necessario guidare in piano.
Limiti di carica e scarica della batteria, in kW.
Questi valori sono influenzati dalla carica e dalla temperatura della batteria.
Quando la batteria è quasi piena, il limite di carica viene ridotto.
A basse temperature, i limiti di carica e scarica vengono ridotti per preservare la vita della batteria.
Assicurarsi di seguire le linee guida per HV Check come specificato nel sito ufficiale.
Temperature | |||||
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Ambiente | Interna | Refrigerante | Inverter | MG | |
Media | 23°C | 23°C | 63°C | 28°C | 33°C |
Min | 23°C | 22°C | 43°C | 26°C | 25°C |
Max | 24°C | 24°C | 77°C | 37°C | 40°C |
Tempo per raggiungere la temperatura indicata | |
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Temperatura refrigerante | Tempo |
40°C | 2:10 sec |
50°C | 2:10 sec |
60°C | 5:11 sec |
65°C | 6:33 sec |
70°C | 11:02 sec |
Sensori di temperatura batteria HV | ||||
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Sensore | In | 1 | 2 | 3 |
% Max | - | 80% | 100% | 70% |
Max | 23°C | 24°C | 24°C | 24°C |
Media | 21°C | 22°C | 22°C | 22°C |
Min | 20°C | 20°C | 20°C | 20°C |
Temperatura di ogni componente dell'auto.
La temperatura del refrigerante è riferita al liquido, mentre i valori di inverter e MG sono le temperature dei componenti stessi.
Per gli inverter e gli MG, solo il valore maggiore tra tutti i componenti di quel tipo viene mostrato.
La batteria HV ha molteplici sensori di temperatura: solitamente i sensori interni hanno valori più elevati di quelli esterni. % Max mostra la percentuali di tempo in cui il sensore è stato il più alto del gruppo.
Altitudine | |
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Media | 62 |
Inizio | 110 |
Fine | 45 |
Min | 42 |
Max | 110 |
Salita | 100 |
Discesa | 165 |
Differenza di altitudine | -65 |
Velocità | |
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Media | 40 km/h |
Media in movimento | 42 km/h |
Media EV | 37 km/h |
Max | 75 km/h |
RPM | Carico | Potenza | Temporizzazione | |
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Media | 1,474 | 72% | 14.233kW | 6° |
Max | 2,260 | 100% | 30.582kW | 27° |
Min | - | - | - | -8° |
Accensioni | |
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Totale | 36 |
Inefficienti | 11 |
Energia | |
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Energia dal motore a benzina | 1.06 kWh |
Consumo energetico | 7.32 kWh/100km |
Consumo di carburante | 2.676 L/100km |
Utilizzo di carburante | 0.356 L |
Motore | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
Motore acceso | 22% | 0:33 sec |
Motore trascinato | 2% | 0:01 sec |
Motore spento | 78% | 1:30 sec |
Statistiche EV | |
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Lunghezza viaggio | 13.29 km |
Percorrenza EV | 9.86 km |
Eventi EV eccessivo | 0 |
Stati EV | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
EV | 78% | 1:30 sec |
Trazione EV | 17% | 0:46 sec |
EV eccessivo | 0% | 0:00 sec |
ICE RPM | Coppia motore | MG1 RPM | MG2 RPM | Coppia MG1 | Coppia MG2 | |
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Media | 1,474 | 16 | -1,312 | 3,952 | -8Nm | 2Nm |
Max | 2,260 | 218 | 5,338 | 7,244 | 38Nm | 118Nm |
Min | 0 | -415 | -4,874 | -8 | -33Nm | -76Nm |
Fuel Trims rappresenta la percentuale di variazione di carburante nel tempo.
La centralina gestisce il rapporto aria:carburante modificando la quantità di benzina che viene immessa nel motore.
Per ogni valore di RPM del motore a benzina, il valore di Fuel Trim applicato viene mostrato come un punto.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim e tempo di accensione sono indicati ai vari valori di RPM.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim | |||
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Breve periodo | Lungo periodo | Effettivo | |
Media | -0% | -3% | -3% |
Min | -13% | -8% | -15% |
Max | 8% | -1% | 7% |
Brake specific fuel consumption (BSFC) è la misura di efficienza di un motore che brucia carburante e produce potenza rotativa.
Il valore medio di BSFC è tracciato con un punto colorato.
L'intervallo di escursione dei valori di BSFC è tracciato con una linea verde: più corta la linea, più preciso il valore.
Per ogni valore di potenza in kW prodotto dal motore a benzina, il valore di BSFC ottenuto è tracciato con un punto. L'intervallo di escursione dei valori è tracciato con un colore chiaro, mentre il colore scuro disegna la deviazione standard.
I valori sono collezionati solo quando il motore è in temperatura.
Fuel Trim e tempo di accensione sono indicati ai vari valori di RPM.
I valori del tempo di accensione sono colorati con il valore di BSFC ottenuto a quel dato valore.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
BSFC | |
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Media | 260 |
Deviazione Standard | 237 |
Frenate | 37 |
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Frenate buone | 35 |
Frenate non buone | 2 |
Frenate miste | 0 |
Efficienza di frenata | 94.59 % |
Freno in movimento | 9% |
Frenata più lunga | 0:08 sec |
Energia totale recuperata dalle frenate | 0.239 kWh |
Stato | % | Periodo più lungo |
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Pulse | 2% | 0:02 sec |
Glide | 4% | 0:16 sec |
Glide approssimato | 8% | 0:14 sec |
Coasting | 37% | 0:42 sec |
N | 25% | 0:40 sec |
Eretica | 2% | 0:10 sec |
Acceleratore premuto | 47% | 0:51 sec |
Accelerazione | 31% | 0:18 sec |
In movimento | 95% | 8:55 sec |
Stati operativi dell'auto durante il viaggio.
Gli stati sono espressi come percentuale rispetto al tempo dell'intero viaggio e il periodo più lungo di persistenza.
Power Meter | ||
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Zona | % | Periodo più lungo |
PWR | 4% | 0:08 sec |
ECO superiore | 13% | 0:11 sec |
ECO inferiore | 51% | 0:47 sec |
CHG | 33% | 0:29 sec |
Tipo di veleggiamento | Neutralità di batteria |
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Punteggio veleggiamento | 26 |
Nervosismo Acceleratore | 2.66 |
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Efficienza di frenata | 94.59% |
Accensioni inefficienti | 11/36 |
La dimensione dei punti nei diagrammi a dispersione è proporzionale al numero di campioni: un punto piccolo e ben definito rappresenta un valore a confidenza maggiore di un punto più grande e sbiadito.