Info | |
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Modello auto | C-HR |
VIN | NMTKZ3BX40R------ |
Odometro | 45,498 |
Prodotto il | 30/04/2019 07:50:16 |
Versione | HA:259 HR:80 |
Tempo | |
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Inizio | 26/04/2019 10:11:23 |
Fine | 26/04/2019 10:33:32 |
Viaggio | |||||
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Totale | EV | % | Senza consumo | % | |
Distanza | 16.71 km | 11.72 km | 70% | 11.95 km | 71% |
Tempo | 22:09 | 16:11 | 73% | 16:11 | 73% |
In movimento | 21:54 | 14:52 | 68% | 15:18 | 70% |
Velocità | |
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Media | 45 km/h |
Media in movimento | 46 km/h |
Media EV | 43 km/h |
Max | 73 km/h |
Ambiente | |
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SOC iniziale | 67.06% |
SOC finale | 60.78% |
Temperatura ambiente media | 20°C |
Differenza di altitudine | 1 |
Carburante | |
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Consumo | 2.887 L/100km |
Uso | 0.482 L |
Costo | 0.753 |
I valori sono suddivisi in dettaglio per Tempo, Movimento ed EV.
Tempo è il tempo totale di viaggio.
Movimento conta solo la frazione di tempo in cui l'auto non è ferma.
EV viene conteggiato quando il motore è fermo.
Senza consumo somma la guida EV con i periodi di motore trascinato, come il rallentamento ad alta velocità o le discese in B.
Telefono | |
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Costruttore | LGE |
Modello | LG-H815 |
Prodotto | p1_global_com |
Android SDK | 23 |
Hostname | G4 |
Schermo | 2392x1440 |
Scala | 4 |
OBD | |
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Tipo di Connessione | Bluetooth |
Modello | OBDLink LX/MX |
MAC Address | 00:04:3E:9F:9D:54 |
Nome | ELM327 v1.3a |
Costruttore | SCANTOOL.NET LLC |
Firmware | STN1155 v4.3.0 |
Richieste al secondo | |
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Media | 5 |
Inizio | 34 |
Fine | 4 |
Delta | -30 |
Min | 1 |
Max | 34 |
Campionamento | |
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Ora di inizio | 26/04/2019 10:11:23 |
Ora di fine | 26/04/2019 10:33:32 |
Durata | 22:09 |
Campioni | 3082 |
Media | 0.43 sec |
Deviazione Standard | 0.14 sec |
Disconnessioni | 0 |
Pacchetti corrotti | 0/14,926 |
Informazioni sul telefono e l'adattatore OBD.
Il tempo medio di campionamento è il tempo impegato per leggere i sensori, in secondi: minore il tempo, più veloce Hybrid Assistant.
La velocità è influenzata principalmente dall'adattatore OBD e dalle altre applicazioni che girano sul telefono.
SOC | |
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Media | 62.23% |
Inizio | 67.06% |
Fine | 60.78% |
Delta | -6.27% |
Min | 57.65% |
Max | 68.24% |
Deviazione Standard | 2.47% |
Variazioni | |
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Differenza dall'ottimale | 2.23% |
SOC guadagnato dalle frenate | 10.20% |
SOC guadagnato dal coasting | 3.53% |
SOC totale guadagnato | 13.73% |
SOC caricato dal motore | 8.24% |
Livelli | ||
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Corrente | Tensione | |
Media | 0.85 A | 228.31 V |
Min | -98.70 A | 200.00 V |
Max | 101.10 A | 256.00 V |
Potenza | |||
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Potenza | Limite di carica | Limite di scarica | |
Media | 0.181 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Inizio | 0.335 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Fine | 0.114 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Min | -24.872 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Max | 23.876 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Energia | |
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Energia totale dalla batteria | 0.417 kWh |
Energia totale verso la batteria | 0.358 kWh |
Bilancio energetico batteria | -0.059 kWh |
Consumo medio dei servizi | 0.665 kW |
Grafico della potenza necessaria per mantenere una data velocità.
I valori sono collezionati solo quando una velocità costante viene mantenuta abbastanza a lungo da avere una lettura consistente; percui un viaggio con molte variazioni istantanee di velocità potrebbe non raccogliere abbastanza dati.
Siccome l'energia richiesta è influenzata pesantemente dall'inclinazione della strada, per avere una lettura corretta è necessario guidare in piano.
Limiti di carica e scarica della batteria, in kW.
Questi valori sono influenzati dalla carica e dalla temperatura della batteria.
Quando la batteria è quasi piena, il limite di carica viene ridotto.
A basse temperature, i limiti di carica e scarica vengono ridotti per preservare la vita della batteria.
Assicurarsi di seguire le linee guida per HV Check come specificato nel sito ufficiale.
Temperature | |||||
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Ambiente | Interna | Refrigerante | Inverter | MG | |
Media | 20°C | 25°C | 86°C | 27°C | 47°C |
Min | 19°C | 25°C | 81°C | 25°C | 45°C |
Max | 22°C | 27°C | 90°C | 33°C | 50°C |
Tempo per raggiungere la temperatura indicata | |
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Temperatura refrigerante | Tempo |
40°C | 18:25 sec |
50°C | 18:25 sec |
60°C | 18:25 sec |
65°C | 18:25 sec |
70°C | 18:25 sec |
90°C | 18:25 sec |
Sensori di temperatura batteria HV | ||||
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Sensore | In | 1 | 2 | 3 |
% Max | - | 0% | 100% | 0% |
Max | 29°C | 36°C | 38°C | 35°C |
Media | 25°C | 34°C | 36°C | 33°C |
Min | 24°C | 32°C | 33°C | 31°C |
Temperatura di ogni componente dell'auto.
La temperatura del refrigerante è riferita al liquido, mentre i valori di inverter e MG sono le temperature dei componenti stessi.
Per gli inverter e gli MG, solo il valore maggiore tra tutti i componenti di quel tipo viene mostrato.
La batteria HV ha molteplici sensori di temperatura: solitamente i sensori interni hanno valori più elevati di quelli esterni. % Max mostra la percentuali di tempo in cui il sensore è stato il più alto del gruppo.
Altitudine | |
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Media | 73 |
Inizio | 94 |
Fine | 95 |
Min | 60 |
Max | 96 |
Salita | 299 |
Discesa | 373 |
Differenza di altitudine | 1 |
Velocità | |
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Media | 45 km/h |
Media in movimento | 46 km/h |
Media EV | 43 km/h |
Max | 73 km/h |
RPM | Carico | Potenza | Temporizzazione | |
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Media | 1,391 | 81% | 14.480kW | 6° |
Max | 2,240 | 100% | 25.446kW | 29° |
Min | - | - | - | -8° |
Accensioni | |
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Totale | 38 |
Inefficienti | 4 |
Energia | |
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Energia dal motore a benzina | 1.51 kWh |
Consumo energetico | 9.41 kWh/100km |
Consumo di carburante | 2.887 L/100km |
Utilizzo di carburante | 0.482 L |
Motore | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
Motore acceso | 27% | 0:35 sec |
Motore trascinato | 2% | 0:00 sec |
Motore spento | 74% | 1:06 sec |
Statistiche EV | |
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Lunghezza viaggio | 16.71 km |
Percorrenza EV | 11.72 km |
Eventi EV eccessivo | 8 |
Stati EV | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
EV | 73% | 1:06 sec |
Trazione EV | 15% | 0:15 sec |
EV eccessivo | 3% | 0:15 sec |
ICE | MG1 RPM | MG2 RPM | Coppia MG1 | Coppia MG2 | |
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Media | 1,391 | -1,429 | 4,444 | -11Nm | 4Nm |
Max | 2,240 | 5,242 | 7,214 | 36Nm | 97Nm |
Min | 0 | -4,834 | -18 | -38Nm | -75Nm |
Fuel Trims rappresenta la percentuale di variazione di carburante nel tempo.
La centralina gestisce il rapporto aria:carburante modificando la quantità di benzina che viene immessa nel motore.
Per ogni valore di RPM del motore a benzina, il valore di Fuel Trim applicato viene mostrato come un punto.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim e tempo di iniezione sono indicati ai vari valori di RPM.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim | |||
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Breve periodo | Lungo periodo | Effettivo | |
Media | -0% | -2% | -2% |
Min | -7% | -3% | -9% |
Max | 3% | 1% | 3% |
Brake specific fuel consumption (BSFC) è la misura di efficienza di un motore che brucia carburante e produce potenza rotativa.
Il valore medio di BSFC è tracciato con un punto colorato.
L'intervallo di escursione dei valori di BSFC è tracciato con una linea verde: più corta la linea, più preciso il valore.
Per ogni valore di potenza in kW prodotto dal motore a benzina, il valore di BSFC ottenuto è tracciato con un punto. L'intervallo di escursione dei valori è tracciato con un colore chiaro, mentre il colore scuro disegna la deviazione standard.
I valori sono collezionati solo quando il motore è in temperatura.
Fuel Trim e tempo di iniezione sono indicati ai vari valori di RPM.
I valori del tempo di iniezione sono colorati con il valore di BSFC ottenuto a quel dato valore.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
BSFC | |
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Media | 231 |
Deviazione Standard | 199 |
Frenate | 16 |
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Frenate buone | 14 |
Frenate non buone | 2 |
Frenate miste | 0 |
Efficienza di frenata | 87.50 % |
Freno in movimento | 5% |
Frenata più lunga | 0:09 sec |
Energia totale recuperata dalle frenate | 0.155 kWh |
Stato | % | Periodo più lungo |
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Pulse | 3% | 0:05 sec |
Glide | 3% | 0:08 sec |
Glide approssimato | 3% | 0:06 sec |
Coasting | 48% | 1:01 sec |
N | 42% | 1:01 sec |
Eretica | 3% | 0:14 sec |
Acceleratore premuto | 45% | 1:02 sec |
Accelerazione | 34% | 0:21 sec |
In movimento | 97% | 12:03 sec |
Stati operativi dell'auto durante il viaggio.
Gli stati sono espressi come percentuale rispetto al tempo dell'intero viaggio e il periodo più lungo di persistenza.
Power Meter | ||
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Zona | % | Periodo più lungo |
PWR | 1% | 0:06 sec |
ECO superiore | 21% | 0:20 sec |
ECO inferiore | 64% | 1:02 sec |
CHG | 14% | 0:16 sec |
Tipo di veleggiamento | Neutralità di trazione |
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Punteggio veleggiamento | 22 |
Nervosismo Acceleratore | 4.87 |
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Efficienza di frenata | 87.50% |
Accensioni inefficienti | 4/38 |
La dimensione dei punti nei diagrammi a dispersione è proporzionale al numero di campioni: un punto piccolo e ben definito rappresenta un valore a confidenza maggiore di un punto più grande e sbiadito.