Info | |
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Modello auto | C-HR |
VIN | NMTKZ3BX40R------ |
Odometro | 35,071 |
Prodotto il | 22/09/2018 18:53:58 |
Versione | HA:238 HR:69 |
Tempo | |
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Inizio | 22/09/2018 10:37:17 |
Fine | 22/09/2018 10:52:04 |
Viaggio | |||||
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Totale | EV | % | Senza consumo | % | |
Distanza | 8.12 km | 6.45 km | 79% | 6.76 km | 83% |
Tempo | 14:46 | 12:18 | 83% | 12:33 | 85% |
In movimento | 12:48 | 10:03 | 79% | 10:35 | 83% |
Velocità | |
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Media | 33 km/h |
Media in movimento | 38 km/h |
Media EV | 31 km/h |
Max | 53 km/h |
Ambiente | |
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SOC iniziale | 65.10% |
SOC finale | 53.73% |
Temperatura ambiente media | 27°C |
Differenza di altitudine | 7 |
Carburante | |
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Consumo | 2.466 L/100km |
Uso | 0.200 L |
Costo | 0.322 |
I valori sono suddivisi in dettaglio per Tempo, Movimento ed EV.
Tempo è il tempo totale di viaggio.
Movimento conta solo la frazione di tempo in cui l'auto non è ferma.
EV viene conteggiato quando il motore è fermo.
Senza consumo somma la guida EV con i periodi di motore trascinato, come il rallentamento ad alta velocità o le discese in B.
Telefono | |
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Costruttore | LGE |
Modello | LG-H815 |
Prodotto | p1_global_com |
Android SDK | 23 |
Hostname | G4 |
Schermo | 1440x2392 |
Scala | 4 |
OBD | |
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Tipo di Connessione | Bluetooth |
Modello | OBDLink LX/MX |
MAC Address | 00:04:3E:9F:9D:54 |
Nome | ELM327 v1.3a |
Costruttore | SCANTOOL.NET LLC |
Firmware | STN1155 v4.3.0 |
Richieste al secondo | |
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Media | 6 |
Inizio | 27 |
Fine | 7 |
Delta | -20 |
Min | 1 |
Max | 33 |
Campionamento | |
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Ora di inizio | 22/09/2018 10:37:17 |
Ora di fine | 22/09/2018 10:52:04 |
Durata | 14:46 |
Campioni | 2875 |
Media | 0.31 sec |
Deviazione Standard | 0.10 sec |
Disconnessioni | 0 |
Pacchetti corrotti | 0/17,573 |
Informazioni sul telefono e l'adattatore OBD.
Il tempo medio di campionamento è il tempo impegato per leggere i sensori, in secondi: minore il tempo, più veloce Hybrid Assistant.
La velocità è influenzata principalmente dall'adattatore OBD e dalle altre applicazioni che girano sul telefono.
SOC | |
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Media | 59.49% |
Inizio | 65.10% |
Fine | 53.73% |
Delta | -11.37% |
Min | 53.73% |
Max | 65.10% |
Deviazione Standard | 2.52% |
Variazioni | |
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Differenza dall'ottimale | -0.51% |
SOC guadagnato dalle frenate | 3.53% |
SOC guadagnato dal coasting | 1.18% |
SOC totale guadagnato | 4.71% |
SOC caricato dal motore | 3.92% |
Livelli | ||
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Corrente | Tensione | |
Media | 2.33 A | 221.69 V |
Min | -65.20 A | 198.00 V |
Max | 121.90 A | 241.00 V |
Potenza | |||
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Potenza | Limite di carica | Limite di scarica | |
Media | 0.461 kW | -19.432 kW | 21.000 kW |
Inizio | 1.153 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Fine | 0.770 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Min | -15.648 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Max | 24.136 kW | -13.300 kW | 21.000 kW |
Energia | |
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Energia totale dalla batteria | 0.273 kWh |
Energia totale verso la batteria | 0.162 kWh |
Bilancio energetico batteria | -0.111 kWh |
Consumo medio dei servizi | 0.751 kW |
Grafico della potenza necessaria per mantenere una data velocità.
I valori sono collezionati solo quando una velocità costante viene mantenuta abbastanza a lungo da avere una lettura consistente; percui un viaggio con molte variazioni istantanee di velocità potrebbe non raccogliere abbastanza dati.
Siccome l'energia richiesta è influenzata pesantemente dall'inclinazione della strada, per avere una lettura corretta è necessario guidare in piano.
Limiti di carica e scarica della batteria, in kW.
Questi valori sono influenzati dalla carica e dalla temperatura della batteria.
Quando la batteria è quasi piena, il limite di carica viene ridotto.
A basse temperature, i limiti di carica e scarica vengono ridotti per preservare la vita della batteria.
Assicurarsi di seguire le linee guida per HV Check come specificato nel sito ufficiale.
Temperature | |||||
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Ambiente | Interna | Refrigerante | Inverter | MG | |
Media | 27°C | 27°C | 86°C | 34°C | 52°C |
Min | 27°C | 27°C | 84°C | 32°C | 50°C |
Max | 28°C | 28°C | 88°C | 40°C | 55°C |
Tempo per raggiungere la temperatura indicata | |
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Temperatura refrigerante | Tempo |
Sensori di temperatura batteria HV | ||||
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Sensore | In | 1 | 2 | 3 |
% Max | - | 4% | 100% | 0% |
Max | 29°C | 40°C | 42°C | 39°C |
Media | 28°C | 38°C | 39°C | 36°C |
Min | 27°C | 37°C | 38°C | 35°C |
Temperatura di ogni componente dell'auto.
La temperatura del refrigerante è riferita al liquido, mentre i valori di inverter e MG sono le temperature dei componenti stessi.
Per gli inverter e gli MG, solo il valore maggiore tra tutti i componenti di quel tipo viene mostrato.
La batteria HV ha molteplici sensori di temperatura: solitamente i sensori interni hanno valori più elevati di quelli esterni. % Max mostra la percentuali di tempo in cui il sensore è stato il più alto del gruppo.
Altitudine | |
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Media | 37 |
Inizio | 33 |
Fine | 40 |
Min | 25 |
Max | 46 |
Salita | 675 |
Discesa | 647 |
Differenza di altitudine | 7 |
Velocità | |
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Media | 33 km/h |
Media in movimento | 38 km/h |
Media EV | 31 km/h |
Max | 53 km/h |
RPM | Carico | Potenza | Temporizzazione | |
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Media | 1,504 | 85% | 13.859kW | 6° |
Max | 2,087 | 100% | 25.585kW | 26° |
Min | - | - | - | -6° |
Accensioni | |
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Totale | 25 |
Inefficienti | 4 |
Energia | |
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Energia dal motore a benzina | 0.64 kWh |
Consumo energetico | 9.20 kWh/100km |
Consumo di carburante | 2.466 L/100km |
Utilizzo di carburante | 0.200 L |
Motore | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
Motore acceso | 17% | 0:10 sec |
Motore trascinato | 2% | 0:00 sec |
Motore spento | 84% | 3:02 sec |
Statistiche EV | |
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Lunghezza viaggio | 8.12 km |
Percorrenza EV | 6.45 km |
Eventi EV eccessivo | 15 |
Stati EV | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
EV | 83% | 3:02 sec |
Trazione EV | 24% | 0:20 sec |
EV eccessivo | 8% | 0:19 sec |
ICE | MG1 RPM | MG2 RPM | Coppia MG1 | Coppia MG2 | |
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Media | 1,504 | -1,301 | 3,617 | -7Nm | 4Nm |
Max | 2,087 | 6,024 | 5,152 | 37Nm | 124Nm |
Min | 0 | -3,505 | -12 | -39Nm | -59Nm |
Fuel Trims rappresenta la percentuale di variazione di carburante nel tempo.
La centralina gestisce il rapporto aria:carburante modificando la quantità di benzina che viene immessa nel motore.
Per ogni valore di RPM del motore a benzina, il valore di Fuel Trim applicato viene mostrato come un punto.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim e tempo di iniezione sono indicati ai vari valori di RPM.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim | |||
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Breve periodo | Lungo periodo | Effettivo | |
Media | -0% | -3% | -3% |
Min | -7% | -4% | -11% |
Max | 1% | 0% | 1% |
Brake specific fuel consumption (BSFC) è la misura di efficienza di un motore che brucia carburante e produce potenza rotativa.
Il valore medio di BSFC è tracciato con un punto colorato.
L'intervallo di escursione dei valori di BSFC è tracciato con una linea verde: più corta la linea, più preciso il valore.
Per ogni valore di potenza in kW prodotto dal motore a benzina, il valore di BSFC ottenuto è tracciato con un punto. L'intervallo di escursione dei valori è tracciato con un colore chiaro, mentre il colore scuro disegna la deviazione standard.
I valori sono collezionati solo quando il motore è in temperatura.
Fuel Trim e tempo di iniezione sono indicati ai vari valori di RPM.
I valori del tempo di iniezione sono colorati con il valore di BSFC ottenuto a quel dato valore.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
BSFC | |
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Media | 589 |
Deviazione Standard | 1,379 |
Frenate | 11 |
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Frenate buone | 7 |
Frenate non buone | 4 |
Frenate miste | 0 |
Efficienza di frenata | 63.64 % |
Freno in movimento | 4% |
Frenata più lunga | 0:05 sec |
Energia totale recuperata dalle frenate | 0.062 kWh |
Stato | % | Periodo più lungo |
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Pulse | 3% | 0:02 sec |
Glide | 8% | 0:15 sec |
Glide approssimato | 9% | 0:11 sec |
Coasting | 36% | 0:53 sec |
N | 29% | 1:02 sec |
Eretica | 0% | 0:00 sec |
Acceleratore premuto | 47% | 1:18 sec |
Accelerazione | 23% | 0:14 sec |
In movimento | 87% | 12:46 sec |
Stati operativi dell'auto durante il viaggio.
Gli stati sono espressi come percentuale rispetto al tempo dell'intero viaggio e il periodo più lungo di persistenza.
Power Meter | ||
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Zona | % | Periodo più lungo |
PWR | 1% | 0:02 sec |
ECO superiore | 15% | 0:10 sec |
ECO inferiore | 64% | 3:03 sec |
CHG | 20% | 0:23 sec |
Tipo di veleggiamento | Neutralità di batteria |
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Punteggio veleggiamento | 42 |
Nervosismo Acceleratore | 4.28 |
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Efficienza di frenata | 63.64% |
Accensioni inefficienti | 4/25 |
La dimensione dei punti nei diagrammi a dispersione è proporzionale al numero di campioni: un punto piccolo e ben definito rappresenta un valore a confidenza maggiore di un punto più grande e sbiadito.