Info | |
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Modello auto | C-HR |
VIN | NMTKZ3BX40R------ |
Odometro | 47,600 |
Prodotto il | 28/05/2019 14:51:18 |
Versione | HA:259 HR:80 |
Tempo | |
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Inizio | 26/05/2019 17:15:30 |
Fine | 26/05/2019 21:28:33 |
Viaggio | |||||
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Totale | EV | % | Senza consumo | % | |
Distanza | 421.35 km | 12.30 km | 2% | 15.71 km | 3% |
Tempo | 4:13:03 | 31:35 | 14% | 34:57 | 14% |
In movimento | 4:04:09 | 21:41 | 9% | 26:18 | 11% |
Velocità | |
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Media | 101 km/h |
Media in movimento | 105 km/h |
Media EV | 22 km/h |
Max | 139 km/h |
Ambiente | |
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SOC iniziale | 40.39% |
SOC finale | 56.08% |
Temperatura ambiente media | 19°C |
Differenza di altitudine | -27 |
Carburante | |
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Consumo | 6.244 L/100km |
Uso | 26.308 L |
Costo | 40.252 |
I valori sono suddivisi in dettaglio per Tempo, Movimento ed EV.
Tempo è il tempo totale di viaggio.
Movimento conta solo la frazione di tempo in cui l'auto non è ferma.
EV viene conteggiato quando il motore è fermo.
Senza consumo somma la guida EV con i periodi di motore trascinato, come il rallentamento ad alta velocità o le discese in B.
Telefono | |
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Costruttore | OnePlus |
Modello | ONEPLUS A5010 |
Prodotto | OnePlus5T |
Android SDK | 28 |
Hostname | OnePlus 5T |
Schermo | 1080x2034 |
Scala | 2.625 |
OBD | |
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Tipo di Connessione | Bluetooth |
Modello | OBDLink LX/MX |
MAC Address | 00:04:3E:9F:9D:54 |
Nome | ELM327 v1.3a |
Costruttore | SCANTOOL.NET LLC |
Firmware | STN1155 v4.3.0 |
Richieste al secondo | |
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Media | 15 |
Inizio | 11 |
Fine | 18 |
Delta | 7 |
Min | 1 |
Max | 26 |
Campionamento | |
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Ora di inizio | 26/05/2019 17:15:30 |
Ora di fine | 26/05/2019 21:28:33 |
Durata | 4:13:03 |
Campioni | 97803 |
Media | 0.16 sec |
Deviazione Standard | 0.09 sec |
Disconnessioni | 0 |
Pacchetti corrotti | 0/463,477 |
Informazioni sul telefono e l'adattatore OBD.
Il tempo medio di campionamento è il tempo impegato per leggere i sensori, in secondi: minore il tempo, più veloce Hybrid Assistant.
La velocità è influenzata principalmente dall'adattatore OBD e dalle altre applicazioni che girano sul telefono.
SOC | |
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Media | 52.90% |
Inizio | 40.39% |
Fine | 56.08% |
Delta | 15.69% |
Min | 40.39% |
Max | 60.78% |
Deviazione Standard | 2.41% |
Variazioni | |
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Differenza dall'ottimale | -7.10% |
SOC guadagnato dalle frenate | 45.88% |
SOC guadagnato dal coasting | 21.18% |
SOC totale guadagnato | 67.06% |
SOC caricato dal motore | 163.14% |
Livelli | ||
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Corrente | Tensione | |
Media | -0.18 A | 225.12 V |
Min | -125.80 A | 181.00 V |
Max | 155.10 A | 277.00 V |
Potenza | |||
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Potenza | Limite di carica | Limite di scarica | |
Media | -0.101 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Inizio | -3.044 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Fine | 0.701 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Min | -32.368 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Max | 29.441 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Energia | |
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Energia totale dalla batteria | 3.760 kWh |
Energia totale verso la batteria | 4.191 kWh |
Bilancio energetico batteria | 0.430 kWh |
Consumo medio dei servizi | 0.512 kW |
Grafico della potenza necessaria per mantenere una data velocità.
I valori sono collezionati solo quando una velocità costante viene mantenuta abbastanza a lungo da avere una lettura consistente; percui un viaggio con molte variazioni istantanee di velocità potrebbe non raccogliere abbastanza dati.
Siccome l'energia richiesta è influenzata pesantemente dall'inclinazione della strada, per avere una lettura corretta è necessario guidare in piano.
Limiti di carica e scarica della batteria, in kW.
Questi valori sono influenzati dalla carica e dalla temperatura della batteria.
Quando la batteria è quasi piena, il limite di carica viene ridotto.
A basse temperature, i limiti di carica e scarica vengono ridotti per preservare la vita della batteria.
Assicurarsi di seguire le linee guida per HV Check come specificato nel sito ufficiale.
Temperature | |||||
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Ambiente | Interna | Refrigerante | Inverter | MG | |
Media | 19°C | 28°C | 89°C | 34°C | 65°C |
Min | 15°C | 26°C | 48°C | 23°C | 36°C |
Max | 29°C | 38°C | 92°C | 44°C | 72°C |
Tempo per raggiungere la temperatura indicata | |
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Temperatura refrigerante | Tempo |
40°C | 0:14 sec |
50°C | 0:14 sec |
60°C | 2:00 sec |
65°C | 2:00 sec |
70°C | 5:10 sec |
90°C | 8:57 sec |
Sensori di temperatura batteria HV | ||||
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Sensore | In | 1 | 2 | 3 |
% Max | - | 83% | 47% | 0% |
Max | 34°C | 37°C | 37°C | 35°C |
Media | 29°C | 34°C | 33°C | 31°C |
Min | 25°C | 31°C | 32°C | 30°C |
Temperatura di ogni componente dell'auto.
La temperatura del refrigerante è riferita al liquido, mentre i valori di inverter e MG sono le temperature dei componenti stessi.
Per gli inverter e gli MG, solo il valore maggiore tra tutti i componenti di quel tipo viene mostrato.
La batteria HV ha molteplici sensori di temperatura: solitamente i sensori interni hanno valori più elevati di quelli esterni. % Max mostra la percentuali di tempo in cui il sensore è stato il più alto del gruppo.
Altitudine | |
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Media | 83 |
Inizio | 181 |
Fine | 154 |
Min | 44 |
Max | 214 |
Salita | 4,135 |
Discesa | 4,154 |
Differenza di altitudine | -27 |
Velocità | |
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Media | 101 km/h |
Media in movimento | 105 km/h |
Media EV | 22 km/h |
Max | 139 km/h |
RPM | Carico | Potenza | Temporizzazione | |
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Media | 2,117 | 91% | 24.622kW | 12° |
Max | 5,130 | 100% | 74.544kW | 36° |
Min | - | - | - | -15° |
Accensioni | |
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Totale | 86 |
Inefficienti | 26 |
Energia | |
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Energia dal motore a benzina | 90.32 kWh |
Consumo energetico | 21.33 kWh/100km |
Consumo di carburante | 6.244 L/100km |
Utilizzo di carburante | 26.308 L |
Motore | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
Motore acceso | 86% | 1:46:16 sec |
Motore trascinato | 2% | 0:23 sec |
Motore spento | 15% | 4:32 sec |
Statistiche EV | |
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Lunghezza viaggio | 421.35 km |
Percorrenza EV | 12.30 km |
Eventi EV eccessivo | 147 |
Stati EV | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
EV | 14% | 4:32 sec |
Trazione EV | 3% | 0:27 sec |
EV eccessivo | 3% | 0:27 sec |
ICE | MG1 RPM | MG2 RPM | Coppia MG1 | Coppia MG2 | |
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Media | 2,117 | 51 | 9,962 | -28Nm | 0Nm |
Max | 5,130 | 9,951 | 13,503 | 42Nm | 113Nm |
Min | 0 | -7,053 | -236 | -44Nm | -76Nm |
Fuel Trims rappresenta la percentuale di variazione di carburante nel tempo.
La centralina gestisce il rapporto aria:carburante modificando la quantità di benzina che viene immessa nel motore.
Per ogni valore di RPM del motore a benzina, il valore di Fuel Trim applicato viene mostrato come un punto.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim e tempo di iniezione sono indicati ai vari valori di RPM.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim | |||
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Breve periodo | Lungo periodo | Effettivo | |
Media | -0% | -1% | -1% |
Min | -20% | -3% | -20% |
Max | 7% | 0% | 7% |
Brake specific fuel consumption (BSFC) è la misura di efficienza di un motore che brucia carburante e produce potenza rotativa.
Il valore medio di BSFC è tracciato con un punto colorato.
L'intervallo di escursione dei valori di BSFC è tracciato con una linea verde: più corta la linea, più preciso il valore.
Per ogni valore di potenza in kW prodotto dal motore a benzina, il valore di BSFC ottenuto è tracciato con un punto. L'intervallo di escursione dei valori è tracciato con un colore chiaro, mentre il colore scuro disegna la deviazione standard.
I valori sono collezionati solo quando il motore è in temperatura.
Fuel Trim e tempo di iniezione sono indicati ai vari valori di RPM.
I valori del tempo di iniezione sono colorati con il valore di BSFC ottenuto a quel dato valore.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
BSFC | |
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Media | 220 |
Deviazione Standard | 90 |
Frenate | 88 |
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Frenate buone | 71 |
Frenate non buone | 13 |
Frenate miste | 4 |
Efficienza di frenata | 82.95 % |
Freno in movimento | 2% |
Frenata più lunga | 0:19 sec |
Energia totale recuperata dalle frenate | 0.733 kWh |
Stato | % | Periodo più lungo |
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Pulse | 15% | 0:03 sec |
Glide | 1% | 0:06 sec |
Glide approssimato | 0% | 0:06 sec |
Coasting | 5% | 0:54 sec |
N | 1% | 0:44 sec |
Eretica | 43% | 3:12 sec |
Acceleratore premuto | 88% | 31:36 sec |
Accelerazione | 47% | 1:03 sec |
In movimento | 96% | 2:31:29 sec |
Stati operativi dell'auto durante il viaggio.
Gli stati sono espressi come percentuale rispetto al tempo dell'intero viaggio e il periodo più lungo di persistenza.
Power Meter | ||
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Zona | % | Periodo più lungo |
PWR | 3% | 0:24 sec |
ECO superiore | 79% | 22:40 sec |
ECO inferiore | 12% | 3:25 sec |
CHG | 6% | 0:48 sec |
Tipo di veleggiamento | Neutralità di trazione |
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Punteggio veleggiamento | 1 |
Nervosismo Acceleratore | 1.72 |
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Efficienza di frenata | 82.95% |
Accensioni inefficienti | 26/86 |
La dimensione dei punti nei diagrammi a dispersione è proporzionale al numero di campioni: un punto piccolo e ben definito rappresenta un valore a confidenza maggiore di un punto più grande e sbiadito.