Info | |
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Modello auto | C-HR |
VIN | NMTKZ3BX40R------ |
Odometro | 47,132 |
Prodotto il | 28/05/2019 14:50:48 |
Versione | HA:259 HR:80 |
Tempo | |
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Inizio | 25/05/2019 08:40:10 |
Fine | 25/05/2019 12:56:14 |
Viaggio | |||||
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Totale | EV | % | Senza consumo | % | |
Distanza | 423.05 km | 9.66 km | 2% | 11.56 km | 2% |
Tempo | 4:16:03 | 21:33 | 9% | 21:51 | 9% |
In movimento | 4:09:44 | 13:58 | 6% | 15:32 | 6% |
Velocità | |
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Media | 100 km/h |
Media in movimento | 103 km/h |
Media EV | 25 km/h |
Max | 130 km/h |
Ambiente | |
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SOC iniziale | 46.67% |
SOC finale | 52.55% |
Temperatura ambiente media | 24°C |
Differenza di altitudine | 183 |
Carburante | |
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Consumo | 5.178 L/100km |
Uso | 21.906 L |
Costo | 33.516 |
I valori sono suddivisi in dettaglio per Tempo, Movimento ed EV.
Tempo è il tempo totale di viaggio.
Movimento conta solo la frazione di tempo in cui l'auto non è ferma.
EV viene conteggiato quando il motore è fermo.
Senza consumo somma la guida EV con i periodi di motore trascinato, come il rallentamento ad alta velocità o le discese in B.
Telefono | |
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Costruttore | OnePlus |
Modello | ONEPLUS A5010 |
Prodotto | OnePlus5T |
Android SDK | 28 |
Hostname | OnePlus 5T |
Schermo | 1080x2034 |
Scala | 2.625 |
OBD | |
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Tipo di Connessione | Bluetooth |
Modello | OBDLink LX/MX |
MAC Address | 00:04:3E:9F:9D:54 |
Nome | ELM327 v1.3a |
Costruttore | SCANTOOL.NET LLC |
Firmware | STN1155 v4.3.0 |
Richieste al secondo | |
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Media | 5 |
Inizio | 10 |
Fine | 4 |
Delta | -6 |
Min | 1 |
Max | 21 |
Campionamento | |
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Ora di inizio | 25/05/2019 08:40:10 |
Ora di fine | 25/05/2019 12:56:14 |
Durata | 4:16:03 |
Campioni | 33472 |
Media | 0.46 sec |
Deviazione Standard | 0.14 sec |
Disconnessioni | 0 |
Pacchetti corrotti | 0/161,883 |
Informazioni sul telefono e l'adattatore OBD.
Il tempo medio di campionamento è il tempo impegato per leggere i sensori, in secondi: minore il tempo, più veloce Hybrid Assistant.
La velocità è influenzata principalmente dall'adattatore OBD e dalle altre applicazioni che girano sul telefono.
SOC | |
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Media | 56.35% |
Inizio | 46.67% |
Fine | 52.55% |
Delta | 5.88% |
Min | 46.27% |
Max | 68.24% |
Deviazione Standard | 3.07% |
Variazioni | |
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Differenza dall'ottimale | -3.65% |
SOC guadagnato dalle frenate | 50.20% |
SOC guadagnato dal coasting | 23.14% |
SOC totale guadagnato | 73.33% |
SOC caricato dal motore | 127.45% |
Livelli | ||
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Corrente | Tensione | |
Media | -0.24 A | 225.54 V |
Min | -123.60 A | 188.00 V |
Max | 141.20 A | 273.00 V |
Potenza | |||
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Potenza | Limite di carica | Limite di scarica | |
Media | -0.111 kW | -31.894 kW | 21.000 kW |
Inizio | 0.228 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Fine | 0.714 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Min | -32.244 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Max | 26.546 kW | -20.020 kW | 21.000 kW |
Energia | |
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Energia totale dalla batteria | 3.524 kWh |
Energia totale verso la batteria | 3.965 kWh |
Bilancio energetico batteria | 0.441 kWh |
Consumo medio dei servizi | 0.590 kW |
Grafico della potenza necessaria per mantenere una data velocità.
I valori sono collezionati solo quando una velocità costante viene mantenuta abbastanza a lungo da avere una lettura consistente; percui un viaggio con molte variazioni istantanee di velocità potrebbe non raccogliere abbastanza dati.
Siccome l'energia richiesta è influenzata pesantemente dall'inclinazione della strada, per avere una lettura corretta è necessario guidare in piano.
Limiti di carica e scarica della batteria, in kW.
Questi valori sono influenzati dalla carica e dalla temperatura della batteria.
Quando la batteria è quasi piena, il limite di carica viene ridotto.
A basse temperature, i limiti di carica e scarica vengono ridotti per preservare la vita della batteria.
Assicurarsi di seguire le linee guida per HV Check come specificato nel sito ufficiale.
Temperature | |||||
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Ambiente | Interna | Refrigerante | Inverter | MG | |
Media | 24°C | 26°C | 88°C | 39°C | 67°C |
Min | 21°C | 23°C | 50°C | 24°C | 30°C |
Max | 26°C | 29°C | 92°C | 45°C | 73°C |
Tempo per raggiungere la temperatura indicata | |
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Temperatura refrigerante | Tempo |
40°C | 0:47 sec |
50°C | 0:47 sec |
60°C | 4:11 sec |
65°C | 7:24 sec |
70°C | 7:24 sec |
90°C | 7:24 sec |
Sensori di temperatura batteria HV | ||||
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Sensore | In | 1 | 2 | 3 |
% Max | - | 72% | 48% | 0% |
Max | 35°C | 38°C | 38°C | 36°C |
Media | 30°C | 33°C | 33°C | 32°C |
Min | 24°C | 26°C | 28°C | 27°C |
Temperatura di ogni componente dell'auto.
La temperatura del refrigerante è riferita al liquido, mentre i valori di inverter e MG sono le temperature dei componenti stessi.
Per gli inverter e gli MG, solo il valore maggiore tra tutti i componenti di quel tipo viene mostrato.
La batteria HV ha molteplici sensori di temperatura: solitamente i sensori interni hanno valori più elevati di quelli esterni. % Max mostra la percentuali di tempo in cui il sensore è stato il più alto del gruppo.
Altitudine | |
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Media | 89 |
Inizio | 0 |
Fine | 183 |
Min | 0 |
Max | 195 |
Salita | 2,310 |
Discesa | 2,302 |
Differenza di altitudine | 183 |
Velocità | |
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Media | 100 km/h |
Media in movimento | 103 km/h |
Media EV | 25 km/h |
Max | 130 km/h |
RPM | Carico | Potenza | Temporizzazione | |
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Media | 1,714 | 91% | 19.389kW | 11° |
Max | 5,140 | 100% | 70.110kW | 41° |
Min | - | - | - | -15° |
Accensioni | |
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Totale | 48 |
Inefficienti | 16 |
Energia | |
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Energia dal motore a benzina | 74.54 kWh |
Consumo energetico | 17.51 kWh/100km |
Consumo di carburante | 5.178 L/100km |
Utilizzo di carburante | 21.906 L |
Motore | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
Motore acceso | 91% | 1:15:22 sec |
Motore trascinato | 1% | 0:12 sec |
Motore spento | 10% | 3:52 sec |
Statistiche EV | |
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Lunghezza viaggio | 423.05 km |
Percorrenza EV | 9.66 km |
Eventi EV eccessivo | 59 |
Stati EV | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
EV | 9% | 3:52 sec |
Trazione EV | 2% | 0:22 sec |
EV eccessivo | 1% | 0:22 sec |
ICE | MG1 RPM | MG2 RPM | Coppia MG1 | Coppia MG2 | |
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Media | 1,714 | -944 | 9,839 | -27Nm | -3Nm |
Max | 5,140 | 9,967 | 12,645 | 36Nm | 107Nm |
Min | 0 | -6,960 | -67 | -42Nm | -76Nm |
Fuel Trims rappresenta la percentuale di variazione di carburante nel tempo.
La centralina gestisce il rapporto aria:carburante modificando la quantità di benzina che viene immessa nel motore.
Per ogni valore di RPM del motore a benzina, il valore di Fuel Trim applicato viene mostrato come un punto.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim e tempo di iniezione sono indicati ai vari valori di RPM.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim | |||
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Breve periodo | Lungo periodo | Effettivo | |
Media | -0% | -1% | -1% |
Min | -10% | -7% | -15% |
Max | 6% | 0% | 6% |
Brake specific fuel consumption (BSFC) è la misura di efficienza di un motore che brucia carburante e produce potenza rotativa.
Il valore medio di BSFC è tracciato con un punto colorato.
L'intervallo di escursione dei valori di BSFC è tracciato con una linea verde: più corta la linea, più preciso il valore.
Per ogni valore di potenza in kW prodotto dal motore a benzina, il valore di BSFC ottenuto è tracciato con un punto. L'intervallo di escursione dei valori è tracciato con un colore chiaro, mentre il colore scuro disegna la deviazione standard.
I valori sono collezionati solo quando il motore è in temperatura.
Fuel Trim e tempo di iniezione sono indicati ai vari valori di RPM.
I valori del tempo di iniezione sono colorati con il valore di BSFC ottenuto a quel dato valore.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
BSFC | |
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Media | 220 |
Deviazione Standard | 76 |
Frenate | 75 |
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Frenate buone | 64 |
Frenate non buone | 10 |
Frenate miste | 1 |
Efficienza di frenata | 86.00 % |
Freno in movimento | 2% |
Frenata più lunga | 0:28 sec |
Energia totale recuperata dalle frenate | 0.826 kWh |
Stato | % | Periodo più lungo |
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Pulse | 19% | 0:08 sec |
Glide | 0% | 0:07 sec |
Glide approssimato | 0% | 0:10 sec |
Coasting | 2% | 0:12 sec |
N | 0% | 0:10 sec |
Eretica | 77% | 4:19 sec |
Acceleratore premuto | 94% | 12:15 sec |
Accelerazione | 47% | 1:04 sec |
In movimento | 97% | 3:59:14 sec |
Stati operativi dell'auto durante il viaggio.
Gli stati sono espressi come percentuale rispetto al tempo dell'intero viaggio e il periodo più lungo di persistenza.
Power Meter | ||
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Zona | % | Periodo più lungo |
PWR | 1% | 0:22 sec |
ECO superiore | 83% | 9:08 sec |
ECO inferiore | 11% | 3:02 sec |
CHG | 5% | 1:30 sec |
Tipo di veleggiamento | Neutralità di trazione |
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Punteggio veleggiamento | 0 |
Nervosismo Acceleratore | 2.89 |
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Efficienza di frenata | 86.00% |
Accensioni inefficienti | 16/48 |
La dimensione dei punti nei diagrammi a dispersione è proporzionale al numero di campioni: un punto piccolo e ben definito rappresenta un valore a confidenza maggiore di un punto più grande e sbiadito.