Info | |
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Modello auto | C-HR |
VIN | NMTKZ3BX40R------ |
Odometro | 35,156 |
Prodotto il | 22/09/2018 19:13:35 |
Versione | HA:238 HR:69 |
Tempo | |
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Inizio | 22/09/2018 18:40:58 |
Fine | 22/09/2018 18:45:56 |
Viaggio | |||||
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Totale | EV | % | Senza consumo | % | |
Distanza | 3.12 km | 0.85 km | 27% | 0.87 km | 27% |
Tempo | 4:57 | 2:13 | 46% | 2:18 | 46% |
In movimento | 4:12 | 1:25 | 34% | 1:33 | 37% |
Velocità | |
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Media | 36 km/h |
Media in movimento | 42 km/h |
Media EV | 21 km/h |
Max | 68 km/h |
Ambiente | |
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SOC iniziale | 75.69% |
SOC finale | 61.57% |
Temperatura ambiente media | 27°C |
Differenza di altitudine | 115 |
Carburante | |
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Consumo | 6.997 L/100km |
Uso | 0.218 L |
Costo | 0.352 |
I valori sono suddivisi in dettaglio per Tempo, Movimento ed EV.
Tempo è il tempo totale di viaggio.
Movimento conta solo la frazione di tempo in cui l'auto non è ferma.
EV viene conteggiato quando il motore è fermo.
Senza consumo somma la guida EV con i periodi di motore trascinato, come il rallentamento ad alta velocità o le discese in B.
Telefono | |
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Costruttore | LGE |
Modello | LG-H815 |
Prodotto | p1_global_com |
Android SDK | 23 |
Hostname | G4 |
Schermo | 1440x2392 |
Scala | 4 |
OBD | |
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Tipo di Connessione | Bluetooth |
Modello | OBDLink LX/MX |
MAC Address | 00:04:3E:9F:9D:54 |
Nome | ELM327 v1.3a |
Costruttore | SCANTOOL.NET LLC |
Firmware | STN1155 v4.3.0 |
Richieste al secondo | |
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Media | 2 |
Inizio | 3 |
Fine | 1 |
Delta | -2 |
Min | 1 |
Max | 6 |
Campionamento | |
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Ora di inizio | 22/09/2018 18:40:58 |
Ora di fine | 22/09/2018 18:45:56 |
Durata | 4:57 |
Campioni | 247 |
Media | 1.21 sec |
Deviazione Standard | 0.23 sec |
Disconnessioni | 0 |
Pacchetti corrotti | 0/1,551 |
Informazioni sul telefono e l'adattatore OBD.
Il tempo medio di campionamento è il tempo impegato per leggere i sensori, in secondi: minore il tempo, più veloce Hybrid Assistant.
La velocità è influenzata principalmente dall'adattatore OBD e dalle altre applicazioni che girano sul telefono.
SOC | |
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Media | 67.80% |
Inizio | 75.69% |
Fine | 61.57% |
Delta | -14.12% |
Min | 61.57% |
Max | 75.69% |
Deviazione Standard | 4.53% |
Variazioni | |
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Differenza dall'ottimale | 7.80% |
SOC guadagnato dalle frenate | 0.00% |
SOC guadagnato dal coasting | 0.39% |
SOC totale guadagnato | 0.39% |
SOC caricato dal motore | 0.00% |
Livelli | ||
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Corrente | Tensione | |
Media | 11.40 A | 223.44 V |
Min | -31.00 A | 193.00 V |
Max | 131.70 A | 239.00 V |
Potenza | |||
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Potenza | Limite di carica | Limite di scarica | |
Media | 2.441 kW | -14.226 kW | 21.000 kW |
Inizio | 0.286 kW | -14.000 kW | 21.000 kW |
Fine | 0.372 kW | -14.980 kW | 21.000 kW |
Min | -7.099 kW | -14.980 kW | 21.000 kW |
Max | 25.418 kW | -13.720 kW | 21.000 kW |
Energia | |
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Energia totale dalla batteria | 0.214 kWh |
Energia totale verso la batteria | 0.012 kWh |
Bilancio energetico batteria | -0.201 kWh |
Consumo medio dei servizi | 0.398 kW |
Grafico della potenza necessaria per mantenere una data velocità.
I valori sono collezionati solo quando una velocità costante viene mantenuta abbastanza a lungo da avere una lettura consistente; percui un viaggio con molte variazioni istantanee di velocità potrebbe non raccogliere abbastanza dati.
Siccome l'energia richiesta è influenzata pesantemente dall'inclinazione della strada, per avere una lettura corretta è necessario guidare in piano.
Limiti di carica e scarica della batteria, in kW.
Questi valori sono influenzati dalla carica e dalla temperatura della batteria.
Quando la batteria è quasi piena, il limite di carica viene ridotto.
A basse temperature, i limiti di carica e scarica vengono ridotti per preservare la vita della batteria.
Assicurarsi di seguire le linee guida per HV Check come specificato nel sito ufficiale.
Temperature | |||||
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Ambiente | Interna | Refrigerante | Inverter | MG | |
Media | 27°C | 30°C | 83°C | 35°C | 53°C |
Min | 27°C | 30°C | 78°C | 33°C | 53°C |
Max | 27°C | 30°C | 90°C | 39°C | 55°C |
Tempo per raggiungere la temperatura indicata | |
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Temperatura refrigerante | Tempo |
40°C | 2:59 sec |
50°C | 2:59 sec |
60°C | 2:59 sec |
65°C | 2:59 sec |
70°C | 2:59 sec |
90°C | 2:59 sec |
Sensori di temperatura batteria HV | ||||
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Sensore | In | 1 | 2 | 3 |
% Max | - | 0% | 100% | 0% |
Max | 30°C | 39°C | 40°C | 38°C |
Media | 30°C | 38°C | 39°C | 37°C |
Min | 30°C | 38°C | 39°C | 37°C |
Temperatura di ogni componente dell'auto.
La temperatura del refrigerante è riferita al liquido, mentre i valori di inverter e MG sono le temperature dei componenti stessi.
Per gli inverter e gli MG, solo il valore maggiore tra tutti i componenti di quel tipo viene mostrato.
La batteria HV ha molteplici sensori di temperatura: solitamente i sensori interni hanno valori più elevati di quelli esterni. % Max mostra la percentuali di tempo in cui il sensore è stato il più alto del gruppo.
Altitudine | |
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Media | 143 |
Inizio | 104 |
Fine | 219 |
Min | 94 |
Max | 219 |
Salita | 950 |
Discesa | 808 |
Differenza di altitudine | 115 |
Velocità | |
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Media | 36 km/h |
Media in movimento | 42 km/h |
Media EV | 21 km/h |
Max | 68 km/h |
RPM | Carico | Potenza | Temporizzazione | |
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Media | 1,535 | 86% | 14.189kW | 10° |
Max | 2,397 | 100% | 27.525kW | 30° |
Min | - | - | - | -2° |
Accensioni | |
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Totale | 7 |
Inefficienti | 0 |
Energia | |
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Energia dal motore a benzina | 0.67 kWh |
Consumo energetico | 27.87 kWh/100km |
Consumo di carburante | 6.997 L/100km |
Utilizzo di carburante | 0.218 L |
Motore | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
Motore acceso | 54% | 1:00 sec |
Motore trascinato | 2% | 0:01 sec |
Motore spento | 46% | 1:03 sec |
Statistiche EV | |
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Lunghezza viaggio | 3.12 km |
Percorrenza EV | 0.85 km |
Eventi EV eccessivo | 0 |
Stati EV | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
EV | 46% | 1:03 sec |
Trazione EV | 19% | 0:11 sec |
EV eccessivo | 0% | 0:00 sec |
ICE | MG1 RPM | MG2 RPM | Coppia MG1 | Coppia MG2 | |
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Media | 1,535 | 930 | 3,974 | -17Nm | 16Nm |
Max | 2,397 | 6,214 | 6,727 | 2Nm | 76Nm |
Min | 0 | -3,830 | -2 | -41Nm | -9Nm |
Fuel Trims rappresenta la percentuale di variazione di carburante nel tempo.
La centralina gestisce il rapporto aria:carburante modificando la quantità di benzina che viene immessa nel motore.
Per ogni valore di RPM del motore a benzina, il valore di Fuel Trim applicato viene mostrato come un punto.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim e tempo di iniezione sono indicati ai vari valori di RPM.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim | |||
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Breve periodo | Lungo periodo | Effettivo | |
Media | -0% | -3% | -3% |
Min | -3% | -7% | -10% |
Max | 2% | 0% | 2% |
Brake specific fuel consumption (BSFC) è la misura di efficienza di un motore che brucia carburante e produce potenza rotativa.
Il valore medio di BSFC è tracciato con un punto colorato.
L'intervallo di escursione dei valori di BSFC è tracciato con una linea verde: più corta la linea, più preciso il valore.
Per ogni valore di potenza in kW prodotto dal motore a benzina, il valore di BSFC ottenuto è tracciato con un punto. L'intervallo di escursione dei valori è tracciato con un colore chiaro, mentre il colore scuro disegna la deviazione standard.
I valori sono collezionati solo quando il motore è in temperatura.
Fuel Trim e tempo di iniezione sono indicati ai vari valori di RPM.
I valori del tempo di iniezione sono colorati con il valore di BSFC ottenuto a quel dato valore.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
BSFC | |
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Media | 356 |
Deviazione Standard | 794 |
Frenate | 2 |
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Frenate buone | 2 |
Frenate non buone | 0 |
Frenate miste | 0 |
Efficienza di frenata | 100.00 % |
Freno in movimento | 4% |
Frenata più lunga | 0:06 sec |
Energia totale recuperata dalle frenate | 0.000 kWh |
Stato | % | Periodo più lungo |
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Pulse | 1% | 0:01 sec |
Glide | 2% | 0:02 sec |
Glide approssimato | 3% | 0:03 sec |
Coasting | 8% | 0:12 sec |
N | 4% | 0:12 sec |
Eretica | 3% | 0:04 sec |
Acceleratore premuto | 74% | 1:34 sec |
Accelerazione | 36% | 0:23 sec |
In movimento | 84% | 4:11 sec |
Stati operativi dell'auto durante il viaggio.
Gli stati sono espressi come percentuale rispetto al tempo dell'intero viaggio e il periodo più lungo di persistenza.
Power Meter | ||
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Zona | % | Periodo più lungo |
PWR | 11% | 0:07 sec |
ECO superiore | 30% | 0:35 sec |
ECO inferiore | 55% | 0:49 sec |
CHG | 4% | 0:03 sec |
Tipo di veleggiamento | Neutralità di batteria |
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Punteggio veleggiamento | 7 |
Nervosismo Acceleratore | 8.61 |
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Efficienza di frenata | 100.00% |
Accensioni inefficienti | 0/7 |
La dimensione dei punti nei diagrammi a dispersione è proporzionale al numero di campioni: un punto piccolo e ben definito rappresenta un valore a confidenza maggiore di un punto più grande e sbiadito.