Info | |
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Modello auto | C-HR |
VIN | NMTKZ3BX40R------ |
Odometro | 35,151 |
Prodotto il | 22/09/2018 19:11:55 |
Versione | HA:238 HR:69 |
Tempo | |
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Inizio | 22/09/2018 18:29:00 |
Fine | 22/09/2018 18:34:20 |
Viaggio | |||||
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Totale | EV | % | Senza consumo | % | |
Distanza | 3.56 km | 0.27 km | 7% | 0.28 km | 7% |
Tempo | 5:20 | 1:07 | 22% | 1:12 | 22% |
In movimento | 4:15 | 0:30 | 12% | 0:33 | 13% |
Velocità | |
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Media | 32 km/h |
Media in movimento | 40 km/h |
Media EV | 13 km/h |
Max | 75 km/h |
Ambiente | |
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SOC iniziale | 54.12% |
SOC finale | 56.86% |
Temperatura ambiente media | 28°C |
Differenza di altitudine | 120 |
Carburante | |
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Consumo | 8.806 L/100km |
Uso | 0.314 L |
Costo | 0.505 |
I valori sono suddivisi in dettaglio per Tempo, Movimento ed EV.
Tempo è il tempo totale di viaggio.
Movimento conta solo la frazione di tempo in cui l'auto non è ferma.
EV viene conteggiato quando il motore è fermo.
Senza consumo somma la guida EV con i periodi di motore trascinato, come il rallentamento ad alta velocità o le discese in B.
Telefono | |
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Costruttore | LGE |
Modello | LG-H815 |
Prodotto | p1_global_com |
Android SDK | 23 |
Hostname | G4 |
Schermo | 1440x2392 |
Scala | 4 |
OBD | |
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Tipo di Connessione | Bluetooth |
Modello | OBDLink LX/MX |
MAC Address | 00:04:3E:9F:9D:54 |
Nome | ELM327 v1.3a |
Costruttore | SCANTOOL.NET LLC |
Firmware | STN1155 v4.3.0 |
Richieste al secondo | |
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Media | 2 |
Inizio | 4 |
Fine | 1 |
Delta | -3 |
Min | 1 |
Max | 6 |
Campionamento | |
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Ora di inizio | 22/09/2018 18:29:00 |
Ora di fine | 22/09/2018 18:34:20 |
Durata | 5:20 |
Campioni | 274 |
Media | 1.17 sec |
Deviazione Standard | 0.28 sec |
Disconnessioni | 0 |
Pacchetti corrotti | 0/1,717 |
Informazioni sul telefono e l'adattatore OBD.
Il tempo medio di campionamento è il tempo impegato per leggere i sensori, in secondi: minore il tempo, più veloce Hybrid Assistant.
La velocità è influenzata principalmente dall'adattatore OBD e dalle altre applicazioni che girano sul telefono.
SOC | |
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Media | 55.32% |
Inizio | 54.12% |
Fine | 56.86% |
Delta | 2.75% |
Min | 52.16% |
Max | 57.25% |
Deviazione Standard | 1.41% |
Variazioni | |
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Differenza dall'ottimale | -4.68% |
SOC guadagnato dalle frenate | 0.39% |
SOC guadagnato dal coasting | 0.00% |
SOC totale guadagnato | 0.39% |
SOC caricato dal motore | 9.02% |
Livelli | ||
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Corrente | Tensione | |
Media | -1.58 A | 224.56 V |
Min | -25.10 A | 193.00 V |
Max | 110.60 A | 234.00 V |
Potenza | |||
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Potenza | Limite di carica | Limite di scarica | |
Media | -0.424 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Inizio | 0.785 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Fine | 0.271 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Min | -5.673 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Max | 21.346 kW | -31.920 kW | 21.000 kW |
Energia | |
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Energia totale dalla batteria | 0.088 kWh |
Energia totale verso la batteria | 0.135 kWh |
Bilancio energetico batteria | 0.046 kWh |
Consumo medio dei servizi | 0.751 kW |
Grafico della potenza necessaria per mantenere una data velocità.
I valori sono collezionati solo quando una velocità costante viene mantenuta abbastanza a lungo da avere una lettura consistente; percui un viaggio con molte variazioni istantanee di velocità potrebbe non raccogliere abbastanza dati.
Siccome l'energia richiesta è influenzata pesantemente dall'inclinazione della strada, per avere una lettura corretta è necessario guidare in piano.
Limiti di carica e scarica della batteria, in kW.
Questi valori sono influenzati dalla carica e dalla temperatura della batteria.
Quando la batteria è quasi piena, il limite di carica viene ridotto.
A basse temperature, i limiti di carica e scarica vengono ridotti per preservare la vita della batteria.
Assicurarsi di seguire le linee guida per HV Check come specificato nel sito ufficiale.
Temperature | |||||
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Ambiente | Interna | Refrigerante | Inverter | MG | |
Media | 28°C | 29°C | 74°C | 39°C | 48°C |
Min | 27°C | 28°C | 54°C | 37°C | 45°C |
Max | 29°C | 30°C | 90°C | 42°C | 53°C |
Tempo per raggiungere la temperatura indicata | |
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Temperatura refrigerante | Tempo |
40°C | 3:24 sec |
50°C | 3:24 sec |
60°C | 3:24 sec |
65°C | 3:24 sec |
70°C | 3:24 sec |
90°C | 3:24 sec |
Sensori di temperatura batteria HV | ||||
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Sensore | In | 1 | 2 | 3 |
% Max | - | 0% | 100% | 0% |
Max | 29°C | 36°C | 37°C | 36°C |
Media | 28°C | 36°C | 37°C | 35°C |
Min | 27°C | 36°C | 37°C | 35°C |
Temperatura di ogni componente dell'auto.
La temperatura del refrigerante è riferita al liquido, mentre i valori di inverter e MG sono le temperature dei componenti stessi.
Per gli inverter e gli MG, solo il valore maggiore tra tutti i componenti di quel tipo viene mostrato.
La batteria HV ha molteplici sensori di temperatura: solitamente i sensori interni hanno valori più elevati di quelli esterni. % Max mostra la percentuali di tempo in cui il sensore è stato il più alto del gruppo.
Altitudine | |
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Media | 154 |
Inizio | 101 |
Fine | 221 |
Min | 93 |
Max | 221 |
Salita | 811 |
Discesa | 663 |
Differenza di altitudine | 120 |
Velocità | |
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Media | 32 km/h |
Media in movimento | 40 km/h |
Media EV | 13 km/h |
Max | 75 km/h |
RPM | Carico | Potenza | Temporizzazione | |
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Media | 1,539 | 71% | 15.753kW | 11° |
Max | 2,452 | 99% | 27.732kW | 31° |
Min | - | - | - | -2° |
Accensioni | |
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Totale | 2 |
Inefficienti | 0 |
Energia | |
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Energia dal motore a benzina | 0.93 kWh |
Consumo energetico | 24.80 kWh/100km |
Consumo di carburante | 8.806 L/100km |
Utilizzo di carburante | 0.314 L |
Motore | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
Motore acceso | 78% | 2:51 sec |
Motore trascinato | 0% | 0:00 sec |
Motore spento | 22% | 0:35 sec |
Statistiche EV | |
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Lunghezza viaggio | 3.56 km |
Percorrenza EV | 0.27 km |
Eventi EV eccessivo | 3 |
Stati EV | ||
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Stato | % | Periodo più lungo |
EV | 22% | 0:35 sec |
Trazione EV | 6% | 0:17 sec |
EV eccessivo | 6% | 0:17 sec |
ICE | MG1 RPM | MG2 RPM | Coppia MG1 | Coppia MG2 | |
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Media | 1,539 | 2,384 | 3,570 | -18Nm | 12Nm |
Max | 2,452 | 5,209 | 7,354 | 15Nm | 102Nm |
Min | 0 | -3,728 | -9 | -32Nm | -58Nm |
Fuel Trims rappresenta la percentuale di variazione di carburante nel tempo.
La centralina gestisce il rapporto aria:carburante modificando la quantità di benzina che viene immessa nel motore.
Per ogni valore di RPM del motore a benzina, il valore di Fuel Trim applicato viene mostrato come un punto.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim e tempo di iniezione sono indicati ai vari valori di RPM.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
Fuel Trim | |||
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Breve periodo | Lungo periodo | Effettivo | |
Media | -1% | -1% | -2% |
Min | -16% | -7% | -17% |
Max | 6% | 0% | 3% |
Brake specific fuel consumption (BSFC) è la misura di efficienza di un motore che brucia carburante e produce potenza rotativa.
Il valore medio di BSFC è tracciato con un punto colorato.
L'intervallo di escursione dei valori di BSFC è tracciato con una linea verde: più corta la linea, più preciso il valore.
Per ogni valore di potenza in kW prodotto dal motore a benzina, il valore di BSFC ottenuto è tracciato con un punto. L'intervallo di escursione dei valori è tracciato con un colore chiaro, mentre il colore scuro disegna la deviazione standard.
I valori sono collezionati solo quando il motore è in temperatura.
Fuel Trim e tempo di iniezione sono indicati ai vari valori di RPM.
I valori del tempo di iniezione sono colorati con il valore di BSFC ottenuto a quel dato valore.
Questa mappa può essere usata per verificare le condizioni operative dei motori GPL.
BSFC | |
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Media | 615 |
Deviazione Standard | 2,291 |
Frenate | 4 |
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Frenate buone | 4 |
Frenate non buone | 0 |
Frenate miste | 0 |
Efficienza di frenata | 100.00 % |
Freno in movimento | 5% |
Frenata più lunga | 0:05 sec |
Energia totale recuperata dalle frenate | 0.005 kWh |
Stato | % | Periodo più lungo |
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Pulse | 9% | 0:06 sec |
Glide | 1% | 0:01 sec |
Glide approssimato | 0% | 0:00 sec |
Coasting | 0% | 0:00 sec |
N | 1% | 0:03 sec |
Eretica | 2% | 0:06 sec |
Acceleratore premuto | 69% | 2:23 sec |
Accelerazione | 37% | 0:29 sec |
In movimento | 78% | 4:08 sec |
Stati operativi dell'auto durante il viaggio.
Gli stati sono espressi come percentuale rispetto al tempo dell'intero viaggio e il periodo più lungo di persistenza.
Power Meter | ||
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Zona | % | Periodo più lungo |
PWR | 9% | 0:16 sec |
ECO superiore | 35% | 0:22 sec |
ECO inferiore | 49% | 0:41 sec |
CHG | 7% | 0:04 sec |
Tipo di veleggiamento | Neutralità di batteria |
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Punteggio veleggiamento | 0 |
Nervosismo Acceleratore | 8.12 |
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Efficienza di frenata | 100.00% |
Accensioni inefficienti | 0/2 |
La dimensione dei punti nei diagrammi a dispersione è proporzionale al numero di campioni: un punto piccolo e ben definito rappresenta un valore a confidenza maggiore di un punto più grande e sbiadito.